Il tempo delle scelte. Quattro amiche e un paio di jeans
C'era una volta un paio di jeans che ha viaggiato tanto, e ora corre verso il futuro. I Pantaloni Viaggianti uniscono quattro amiche: vegliano sui loro sentimenti, sono testimoni delle loro vittorie e difficoltà. E quando finisce la scuola, viene il tempo delle scelte. È il momento di dirsi addio. Lena scopre di avere un autentico talento per il disegno, ma in famiglia c'è chi la osteggia. Imparerà a lottare per quello in cui crede e ad affrontare il suo cuore, ferito dal grande amore Kostos. Tibby è turbata dai nuovi sentimenti che prova per il suo migliore amico Brian. Che confusione, l'amore. E in più è venuto il momento di mettere ordine nel groviglio di legami familiari. Bridget ritrova Eric, il suo primo amore. S'impone di non ricadere nel turbine che l'ha travolta due estati prima, ma non è affatto semplice tenere a bada i sentimenti. Carmen, dopo il nuovo matrimonio della madre, è in attesa di un fratellino. Lei lo scopre per caso ed è vinta dalla gelosia, dalla paura di essere dimenticata. Conoscere Win, un ragazzo speciale, l'aiuterà. Età di lettura: da 12 anni.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2006
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it