Augusta, per tutti Agu, la protagonista di questa storia, rientrata dagli Stati Uniti in Italia per accudire la madre malata, si trova a dover far fronte all'immenso dolore della perdita, un'esperienza che per Agu diviene l'occasione per una serie di riflessioni sulla vita e sulla propria esistenza. Una rielaborazione del passato che le consente di vedere in modo più chiaro la propria situazione attuale, approdando a una consapevolezza più matura della propria femminilità e della complessità, anche contraddittoria, degli affetti. Intenso percorso introspettivo, la storia personale di Agu si intreccia con il dramma collettivo dell'11 settembre che ha coinvolto le coscienze dell'Occidente e del mondo intero.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2004
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it