Il tempo di Omero Agostinis
Il percorso di vita di un giovane, di famiglia operaia, dalla seconda metà del secolo scorso fino ai giorni nostri. Le esperienze umane, sociali e politiche, i viaggi, gli incontri non comuni, inquadrati in un'ottica spiritualista, che risente di influssi steineriani. Il significato della nostra esistenza, che si può sempre cogliere, con una costante ricerca interiore, in un mondo che esalta il materialismo e fa un uso quotidiano della mistificazione per raggiungere i suoi scopi egoistici. Un percorso non facile che risente delle contraddizioni tipiche di chi vive un'età di rapidi cambiamenti e in continua evoluzione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2018
-
In commercio dal:1 gennaio 2018
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it