Il tempo di Solari. Storia di una multinazionale tascabile dalla crisi al successo degli ultimi vent'anni
Conosciuta in tutto il mondo per aver introdotto i famosi orologi e teleindicatori a "palette", la Solari ha vissuto diverse fasi sul piano societario e gestionale. Sulla base di documenti d’archivio e testimonianze orali, il volume ricostruisce la storia dell'azienda tra il XX e il XXI secolo: dal forte impulso all’innovazione dei fratelli Remigio e Fermo Solari alla crescita "sbilanciata" sotto l’egida della Pirelli, dalla rovinosa esperienza nel Gruppo Fornara alla rinascita dell’ultimo ventennio, quando, guidata dall’imprenditore Massimo Paniccia, la Solari ha saputo riconquistarsi un posto di rilievo tra le eccellenze del made in Italy.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:1 gennaio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it