"Il Giorno" del 1956 contro "Il Corriere della Sera". I giovani usciti dalla guerra e dal fascismo di fronte ai trasformisti e ai conservatori. L'americanizzazione dell'Italia autarchica e agricola. Le professioni "nuove": le pubbliche relazioni, la pubblicità, la televisione. L'Italia del "boom" degli anni Cinquanta con le sue inadeguatezze, le sue goffaggini, lo sconvolgimento dei valori. Il volume raccoglie le avventure di un giovane che si affaccia sul mondo del lavoro in un momento di transizione della società: quando tutto può cambiare a ogni ora, quando casualità e opportunità si incrociano senza regole.
Venditore:
Informazioni:
8°, cm. 22, pp. 161, brossura editoriale illustrata con titoli al piatto e al dorso. Molto buono lo stato di conservazione . Molto buono (Very Good) *** TUTTI I NOSTRI LIBRI SONO VISIBILI PREVIO CONTATTO MAIL O TELEFONO NELLA NUOVA SEDE DI MILANO: LIBRERIA COSMOPOLIS, VIA JOMMELLI, 22. ***
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1998
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it