Il tempo e il professore
I metodi discutibili del professor D'Onofrio, egocentrico insegnante di musica, mettono a dura prova la buona volontà degli studenti più volenterosi del conservatorio Ludwig. Solo la Schneider, l'allieva modello, bella e adulatrice, ha vita facile, per tutti gli altri il tempo si è fermato e con esso la speranza di evoluzione. Il tempo si ferma, riparte e poi si ferma e riparte di nuovo. L'intera città diventa una scuola e prende il nome di Elpida che nella lingua antica voleva dire Speranza. Un giovane musicista di talento, istruito e preparato, ma privato della vita vissuta, decide di scappare e di andare a conoscere il mondo. Si imbarca su un vecchio veliero che insegue la nave degli scienziati e, viaggiando per mare, conosce altri luoghi dove il tempo è stato fermato dalla censura e dalla cattiva istruzione di accademici disonesti. Decide cosi di tornare a Elpida e combattere con cultura e creatività le insidie di un mondo sempre più ignorante e violento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows