Atmosfere quotidiane sconvolgono il lettore nel loro tragico inaspettato evolversi. una più che buona compagnia!
Un tempo strano
dall'autore di Locke & Key OGNI COSA HA IL SUO TEMPO, ANCHE LA PAURA. Ce la farà un ragazzino della Silicon Valley a sfuggire alla follia di un criminale che, munito di una misteriosa Polaroid, scatto dopo scatto, cancella ogni ricordo delle sue vittime? Cosa si nasconde dietro la natura psicotica della guardia di sicurezza che ha appena sventato un attentato in Florida diventando un eroe nazionale? Come farà l'uomo col paracadute a liberarsi dalle morbide grinfie di una nuvola che sembra controllata da un'oscura forza sadica e paranormale? Riuscirà, infine, la piccola comunità di Boulder, in Colorado, a trovare riparo dall'apocalittica pioggia di taglienti cristalli che all'improvviso comincia a minacciarne la sopravvivenza? In un mondo contemporaneo in cui la realtà, tra attentati, guerre e crisi climatiche, fa quasi più paura dei nostri stessi incubi, Joe Hill, uno dei più apprezzati autori horror americani della sua generazione, intreccia quattro storie che mettono in scena le nostre fragilità, le nostre inquietudini e la nostra follia. Storie che, con la loro cronaca avvincente dell'eterna lotta tra il Bene e il Male, esplorano il lato oscuro della quotidianità e il terrore che cova sotto l'apparente tranquillità delle nostre vite. Con un crescendo di atmosfere surreali, incubi stranianti e paure nascoste, Un tempo strano ha scalato le classifiche americane, diventando un bestseller del New York Times: il miglior libro per chi non ha paura della paura.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
maik90 26 gennaio 2022Incubo Surreale
-
Cristiana 04 novembre 2021FANTASTICO!!!!!!!
Le sue storie sono surreali, oniriche, pazzesche. Hanno forte capacità ansiogena, sono spiazzati e non scontate. Lasciano, in alcuni casi l’amaro in bocca, ma sono sempre accompagnate da un messaggio preciso: in Istantanea il focus è rappresentato dalla memoria e dal ricordo parte essenziale della condizione umana, della felicità, del dolore, della vita; Carica è crudo, violento, ingiusto e pone l’attenzione sull’uso delle armi e sullo stato mentale dei reduci di guerra; con Lassù si affrontano le proprie paure e si riflette sulla propria vita; Pioggia è un iter d’amore difficile e sconvolgente. Un libro che crea dipendenza, si ama perché sconvolge gli equilibri, appassiona, commuove ed incute rabbia.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows