Il tempo tra le parentesi
L’opera poetica parla di un tempo che inciampa nella gola, di apparenze che si annullano nei versi, dove il tratteggio è ossigeno, è lo spazio tra le parentesi. Questi versi prendono atto delle mancanze, dei vuoti colmati da occhi grati, perché sia ancora possibile stupirsi di un mare che coniuga verbi connessi al cielo, che conserva ancora gli odori, nonostante alcuni respiri non scandiscano più dolcezze su volti già divenuti ignoti.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it