Il tempo. Vol. 4 - Ordine del Drago - copertina
Il tempo. Vol. 4 - Ordine del Drago - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il tempo. Vol. 4
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
16,50 €
16,50 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Il presente libro è il quarto dedicato alla tematica del tempo, nonché il penultimo dell'intera collana a cui sono dedicate tutte e tre le ennealogie proposte fino qui. Il macro lavoro, cominciato con la trilogia Un Mondo Virtuale, sta volgendo al termine e, proprio per questo, occorre introdurre ulteriori concetti, essenziali ai fini di un personale "lavoro esoterico". Il presente, come i precedenti libri, non hanno infatti avuto il solo obiettivo di trasmettere "conoscenze", ma di portare il lettore a fare un percorso di riflessione ed un conseguente lavoro pratico. Gli argomenti sui quali il presente libro si concentra sono "La desincronizzazione" legata agli accadimenti, agli eventi; "Il non ricordo" ed infine "Il settimo senso". Si tratta di tre aspetti fondamentali non solo per comprendere la relazione causa - effetto, ma anche per trovare una via per superarla. Anche in questo caso i concetti proposti sono sicuramente impegnativi, peraltro presentati nuovamente su una solida base scientifica, e sono necessari per poter mostrare al serio ricercatore un ulteriore panorama, che possa fargli comprendere l'assurdità di questo paradigma, della realtà in cui vive.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

116 p.
9791224017868

Conosci l'autore

Foto di Ordine del Drago

Ordine del Drago

L’Ordine del Drago si definisce un’antichissima Organizzazione che opera da sempre all’interno della società, con lo scopo di proporre una delle Tradizioni Esoteriche più antiche di questo pianeta… Dal suo lignaggio si sono generate tutte quelle religioni e filosofie conosciute ai giorni nostri, che però, nei secoli, hanno subito inevitabili contaminazioni che le hanno rese inadeguate al conseguimento dello scopo iniziale. Per questo motivo l’Antico Ordine ha tramandato da sempre la “Conoscenza” solo internamente alla sua struttura. Una delle particolarità di quest’ultima è quella di comparire e scomparire al pubblico in modo ciclico dando così la possibilità di provare ad accedervi solamente...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it