Tempus Deorum
Nell'estate del 2015, sullo sfondo delle Dolomiti italiane, è nata l'amicizia tra due band heavy underground europee. Ora, a distanza di un decennio, la formazione psych-doom romana L'Ira Del Baccano e il gruppo doom rock tiburtino Yama uniscono le forze in una collaborazione musicale. “Tempus Deorum“ (”tempo degli dei") non è solo una congregazione allegorica di divinità, è un baluardo per la confluenza tra due manifestazioni di pesantezza psichedelica. Il contributo di L'Ira comprende una lunga jam strumentale psych doom, in cui espandono pienamente il concetto di canzone in continua evoluzione. Yama porta in tavola alcuni dei suoi brani più doom e sperimenta con elementi drone psichedelici, in collaborazione con il produttore David Luiten (Autarkh)
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it