Nel libro di poesie di Daniele Vriale dal titolo Tempus Fugit è dato un largo interesse alla parola semplificata che modernamente suggella il pensiero, l'azione e il ricordo. Libro magnifico questo di Vriale che seppur comprenda un arco di tempo ridotto lo erge a protagonista per ogni essere umano in tutti tempi. Ritroviamo l'amore, il rimpianto, assaporiamo il desiderio, combattiamo la malattia e ipotizziamo il futuro in questa spaccato di esistere nel 2020-21. È inusuale un condensato di emozioni, visioni e convinzioni a supportare un libro di poesie che solitamente riguarda e analizza un singolo tema.
Tempus fugit
Il trascorrere del tempo fa da sfondo alle emozioni, alle paure, alle speranze umane.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2022
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
PergolaArte 21 novembre 2022UN INUSUALE CONDENSATO DI EMOZIONI
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it