Tempus Veritas
Mescolando elementi di AOR contemporaneo, MELODIC ROCK e DJENT, BLACK ORCHID EMPIRE presentano un sound PROG METAL tanto curato quanto tecnico, tanto fresco quanto familiare e tanto melodico quanto duro. Fin dal suo debutto nel 2016, la stella del trio londinese è stata in ascesa e ha conquistato il mercato del ROCK attivo nel Regno Unito. Ora, con "Tempus Veritas", la band è pronta a passare al livello successivo. Concettualmente, l'album è una raccolta di storie che cerca di trovare avvincenti narrazioni immaginarie nascoste nella storia che conosciamo. Se il predecessore "Semaphore" era un album di sci-fi, questo è un album di hi-fi. Per i fan di TesseracT, Leprous, Voyager e Chevelle!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it