Tend The Fire
Hanno trent'anni, il che significa che sono “troppo giovani” per aver sentito dal vivo le vibrazioni del revival ska della fine degli anni '70 e dell'inizio degli anni '80, quando The Specials, The Selecter, Madness e artisti del calibro di The Beat elettrizzavano l'Inghilterra in un momento in cui le tensioni sociali salivano e facevano arrivare i missili di ottone nelle classifiche, colpendo tutta l'Europa. Troppo giovane, va da sé, per aver vissuto le prime scosse della musica che avrebbe alimentato tutto ciò che sarebbe venuto: lo ska giamaicano degli anni '60 e le sue successive evoluzioni, bluebeat o rocksteady, da cui il reggae ha tratto la sua essenza e la sua febbre.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it