Tender Symmetry
Già vincitore di un Emmy per la colonna sonora della serie TV britannica Sherlock, Michael Price, arriva al suo secondo album su Erased Tapes con “Tender Symmetry”. L'ambizioso progetto musicale prende ispirazione da una serie dei luoghi più importanti del National Trust britannico, trasformandoli in improbabili spazi di registrazione. Michael e una serie di musicisti e collaboratori - tra cui il soprano Grace Davidson (protagonista in ‘Sleep’ di Max Richter) e Shards (coro in ‘All Melody’ di Nils Frahm's All Melody) - hanno attraversato il paese alla ricerca di luoghi lontani dallo studio di registrazione tradizionale per creare sette pezzi unici e commoventi, a cavallo tra passato e futuro. La diversità delle scelte di Michael Price spazia dalle rovine di Fountains Abbey nello Yorkshire al rifugio Fan Bay WWII, scavato in profondità nelle scogliere di gesso di Dover. Tutte di proprietà del National Trust, tranne una, ogni location è diventato sia di ispirazione che studio di registrazione per Michael e la sua ensemble.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it