L'ho regalato a mia nipote che poi abbiamo letto il giorno di Natale libro stupendo ma lo immaginavo i libri di Geronimo Stilton sono una garanzia lo consiglio viviamente.
Una tenera, tenera storia di Natale
Una storia per riscoprire il vero spirito del Natale e ricordare che il regalo più bello è volersi bene!
Ah, che gioia! È la Vigilia di Natale, fuori c'è aria di neve e a casa mia tutto è pronto per accogliere gli amici e i parenti. Sarà una cena da leccarsi i baffi! Ma... squit! Che cosa succede? Di colpo tutto cambia e scopro di dover passare il Natale da solo con il mio pesciolino rosso Annibale. Sono malinconico, triste, anzi disperato! Ma passeggiando per Topazia, sotto la neve, incontro tanti nuovi amici e tornando a casa trovo una sorpresa tenera, tenera... più tenera della mozzarella! Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Ilaria 05 gennaio 2025
-
giuli 02 gennaio 2025Geronimo Stilton
Un vero libro ispirato alla magia del natale geronimo è sempre il migliore
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it