Tengo Un Mustang
Raro LP di debutto dell'eccentrico cantante peruviano Jean Paul “El Troglodita”, noto per le sue esibizioni selvagge e il suo stile di vita estremo. Spesso etichettato come artista della nueva ola, egli vedeva piuttosto il suo stile di esibizione come artista solista, seguendo le orme dei Los Saicos, anch'essi firmati Disperú. L'album include versioni cantate in spagnolo di canzoni beat britanniche e cover del canzoniere americano, oltre a vari successi internazionali.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it