Tennis d'amor
Le canzoni sono 9. Sono disposte secondo un ordine umorale, che insegue l'emozione della scoperta del movimento corporeo fino al burrone dentro il quale ti lanci tranquillamente, perchè sai che materassi di cori e violini ti rilanceranno in cielo.In un brano, L'Armata, ci sono la voce ed i discorsi dello scrittore Giuseppe Genna. In un altro, Sulle labbra,ci sono la voce e le intonazioni della cantante lirica Mina Suzuki. Una canzone, Il Postino, l'ha scritta Calcutta per noi. Alcuni brani hanno una storia lunga: La macchina motivazionale, che spinge alla consapevolezza. Il Codice, tutto vuoti e tutto pieni. Atalantainvece ti affronta senza stancarsi mai, ti mette alla prova, ti stende di baci. E poi Cuscini, la canzone del primo video, prodotto da Claudio Tacchi, e che è fatta di attenzione, forza di gravità e leggerezza. Rimarraè nata lì ed è perfetta per saltare in circolo. E infine Lunanimità, la canzone che nasce in ogni posto.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it