La tentazione dell'esserci. Pensieri sulla questione ultima - Luca Bertoni - copertina
La tentazione dell'esserci. Pensieri sulla questione ultima - Luca Bertoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La tentazione dell'esserci. Pensieri sulla questione ultima
Disponibilità in 6 giorni lavorativi
10,00 €
10,00 €
Disp. in 6 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro di Luca Bertoni presenta alcune brevi riflessioni su personali esperienze di vita e invita il lettore a esercitare le proprie riflessioni per imparare a vivere, per quanto possibile, con autenticità, il presente. Esiste un rapporto tra presenza e assenza, molto spesso in fatti siamo presenti fisicamente, ma abbiamo lo spirito altrove, cerchiamo sempre di evitare il momento presente proiettandoci nel passato o nel futuro, auto trascendendo il momento presente che, richiamando l'attenzione su di noi, ci ricorda chi siamo. Ma mentre passato e futuro non esistono, il presente è l'unico istante in cui viviamo, nel quale possiamo agire attivamente e che, non ripetendosi, è eterno. Molti si prendono troppo sul serio, quando basterebbe un semplice sguardo al proprio destino per capire come stanno le cose.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Bortoloso
Libreria Bortoloso Vedi tutti i prodotti

Dettagli

18 gennaio 2019
72 p., Brossura
9788868691660
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it