La tentazione. Incontri proibiti - Indigo Bloome - copertina
La tentazione. Incontri proibiti - Indigo Bloome - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Letteratura: Australia
La tentazione. Incontri proibiti
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


Alexandra Blake è una psicologa di successo e ha una vita felice, grazie anche all'incontro inaspettato con il suo ex amante Jeremy Quinn, che le ha permesso di esplorare le sue fantasie erotiche più oscure. Arrivata a Londra per incontrarlo, improvvisamente viene rapita e si trova nel bel mezzo di una lotta tra multinazionali farmaceutiche senza scrupoli. Proprio per le particolari caratteristiche del suo gruppo sanguigno sarà costretta a offrire il proprio corpo per esperimenti sessuali finalizzati alla produzione di un medicinale che stimoli la libido femminile. Ma a quale costo? Cosa potrà fare Alexandra per sottrarsi a questi esperimenti? Ma soprattutto, vorrà davvero farlo? Si lascerà travolgere dalla tentazione?

Informazioni dal venditore

Venditore:

Fahrenheit 451
Fahrenheit 451 Vedi tutti i prodotti

Dettagli

2013
280 p., Rilegato
9788854148765

Conosci l'autore

Foto di Indigo Bloome

Indigo Bloome

0, Sydney

Nata e cresciuta in Australia, ha trascorso molto tempo anche in Gran Bretagna, seguendo la sua brillante carriera nel mondo della finanza. È sposata e ha due bambini.Recentemente ha scelto di vivere nelle campagne australiane dove ha recuperato il tempo per dedicarsi alla scrittura.Il suo primo romanzo "Destined to Play" è anche il primo capitolo di una trilogia porno-soft di grandissimo successo. In Italia è pubblicata da Newton Compton con il titolo "Incontri proibiti" (2012-2013).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it