Tentazione mortale di Bill Bennett - DVD
Tentazione mortale di Bill Bennett - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tentazione mortale
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
4,86 €
4,86 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Charlie e Lilly sono sposati solo da un paio d'anni. Lui è un facoltoso costruttore, arricchitosi con metodi non sempre leciti; lei è un'ex modella, più giovane di lui di una trentina d'anni. Charlie scopre di avere il cancro. Prima di fare testamento a favore della moglie, vuole assicurarsi che lei lo ami davvero. Così decide di assumere qualcuno per mettere alla prova la fedeltà della moglie. Jimmy Malone è un falegname che lavora nel cantiere di Charlie. Avendo bisogno di denaro l'uomo accetta la proposta di Charlie: cinquantamila dollari se riuscirà a sedurre Lilly. La donna resiste a tutte le sue avances, nonostante trovi Jimmy molto attraente. Ma quando scopre il disegno di suo marito decide di vendicarsi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

2001
DVD
8010312047961

Informazioni aggiuntive

  • BiM, 2006
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Inglese (Dolby Digital 5.1);Italiano (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano
  • Widescreen

Conosci l'autore

Foto di Bill Bennett

Bill Bennett

1953, Sydney

Regista australiano. Cineasta con una lunga esperienza nel campo della televisione e dei documentari, dirige il suo primo lungometraggio, A Street to Die (Una strada per morire), nel 1984. Il successivo Backlash (Rivolta, 1986), ancora un road-movie, viene presentato al Festival di Cannes. Debutta a Hollywood con la commedia Ladri per amore (1996), interpretata da S. Bullock, e torna in patria per dirigere Kiss or Kill (1997), storia di due amanti criminali in fuga.

Foto di Burt Reynolds

Burt Reynolds

1936, Waycross, Georgia

Attore, produttore e regista statunitense. Aitante, faccia virile, sguardo beffardo e aria selvaggia (vanta sangue pellerossa nelle vene), esordisce nel cinema con mediocri parti di sfondo agli inizi degli anni '60. Il successo arriva nel 1972 con il ruolo del rude Lewis Medlock costretto a lottare contro le forze della natura nel crudo Un tranquillo weekend di paura di J. Boorman. Nelle pellicole seguenti è un carcerato ex giocatore di football in Quella sporca ultima meta (1974) di R. Aldrich, ex sicario con l'amore per il cinema in Vecchia America (1975) di P. Bogdanovich, contrabbandiere amante della folle velocità in La corsa più pazza d'America (1980) di H. Needham, scultore impotente in I miei problemi con le donne (1983) di B. Edwards, regista di film pornografici in Boogie Nights...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it