In tutto il libro c'è un aura di sensualità seducente, dove la seduzione è rappresentata con il gusto e l'olfatto, i due dei cinque sensi che di solito sono poco usati in un romanzo. Inoltre in questo romanzo il seduttore non è l'uomo ma la donna, Verity, che attraverso il cibo cerca di affascinare e estasiare Stuart. Un bel libro da leggere.
Tentazioni deliziose
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 2,36 €
Famosa a Parigi per i suoi piatti indimenticabili, Verity Durant è altrettanto impopolare a Londra per la sua scandalosa vita privata. Ma questa è l'ultima delle sorprese che attendono il suo nuovo datore di lavoro... Per Stuart Somerset - astro nascente della politica londinese -, l'affascinante Verity non è altro che una donna come tante, esattamente come il cibo è nient'altro che cibo, almeno finché non assaggia uno dei suoi piatti. C'è stata solo un'occasione in cui ha provato una sensazione così dirompente: la notte in cui ha incontrato una splendida sconosciuta che gli ha lasciato solo il ricordo di un'incredibile passione, per poi sfumare nel nulla. Da allora sono passati dieci anni, e quando Stuart incontra Verity, capisce che c'è solo una cosa che potrà finalmente saziare il suo appetito. Si tratterà solo di desiderio, di sete di vendetta, o anche del più delicato dei sentimenti? Il passato di Verity cela segreti che potrebbero separarli per sempre, proprio mentre loro cercano di assaporare il frutto delizioso dell'amore.
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2014
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
GIUSEPPINA ALBANESE 06 maggio 2016
-
GIUSEPPINA ALBANESE 28 dicembre 2011
In tutto il libro c'è un aura di sensualità seducente, dove la seduzione è rappresentata con il gusto e l'olfatto, i due dei cinque sensi che di solito sono poco usati in un romanzo. Inoltre in questo romanzo il seduttore non è l'uomo ma la donna, Verity, che attraverso il cibo cerca di affascinare e estasiare Stuart. Sicuramente un bel libro da leggere.
-
Anna Morreale 30 novembre 2011
Davvero un bel libro,merita sicuramente di essere letto . La fiaba di Cenerentola rivisitata in chiave gastronomica. Molto carina la visione afrodisiaca ed evocativa che il cibo suscita nei vari commensali come molto drammatica e tenera è la storia d'amore che si snoda lungo questo difficile e curioso romanzo.Il cibo, l'amore , la passione , l 'abbandono , l'affetto, gli errori consumanti in virtù della ragione si trova un pò di tutto tra queste pagine ma soprattutto c'è la voglia di raccontare una storia d'amore con tutte quelle problematiche e tutti quei sentimenti a volte un pò troppo surreali ma tanto tanto forti e sconvolgenti. Una gradevole novità da leggere e....
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it