La teologia come compagnia, memoria e profezia. Introduzione al senso e al metodo della teologia come storia
Questo volume costituisce un'introduzione al metodo della teologia nell'orizzonte della coscienza storica moderna, oltre che al senso che il lavoro teologico può presentare in rapporto alle sfide caratteristiche della cosiddetta "post-modernità". In esso "è l'apologetica stessa che prende nuovo senso, di ascolto e di risposta" (Luigi Sartori). "Un libro capace di suscitare interesse per la teologia anche nel vasto ambiente dei non specialisti" (Zoltan Alszeghy).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
-
Anno edizione:2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it