La teoria
La Teoria è un’opera di fantasia ambientata in un affascinante mondo ottocentesco steampunk, in cui un giovane filosofo tenta di diffondere una nuova teoria religiosa. l’autore ci porta in un avvincente viaggio attraverso l’intelletto e l’anima, che trasportano il lettore in universi paralleli ricchi di mistero e avventura.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:14 ottobre 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it