Teorie contabili a confronto. Da Fabio Besta a Gino Zappa passando per il concetto di informazione - Davide Rizzotti - copertina
Teorie contabili a confronto. Da Fabio Besta a Gino Zappa passando per il concetto di informazione - Davide Rizzotti - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Teorie contabili a confronto. Da Fabio Besta a Gino Zappa passando per il concetto di informazione
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
12,00 €
12,00 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il lavoro descrive l'evoluzione intercorsa tra le teorie contabili di Fabio Besta e di Gino Zappa, ricorrendo al concetto di informazione, ai suoi caratteri fondamentali e al processo di elaborazione della stessa. Vengono approfonditi aspetti culturali ed epistemologici e le relative influenze che caratterizzavano i periodi in cui i due studiosi formulavano le loro teorie. Il lavoro è ricco di citazioni in grado di fornire un riscontro su quanto affermato e di arricchire la conoscenza sul pensiero di Besta e Zappa, talvolta tramandato con distorsioni dagli studiosi successivi.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Nocilli distribuzione libri
Nocilli distribuzione libri Vedi tutti i prodotti

Dettagli

116 p., ill. , Brossura
9788854892934
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it