Le teorie della architettura. Saggio critico... - Miloutine Borissavliévitch - copertina
Le teorie della architettura. Saggio critico... - Miloutine Borissavliévitch - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Le teorie della architettura. Saggio critico...
Disponibilità immediata
15,00 €
15,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Un saggio di Giorgio Pigafetta introduce ad una delle opere teoriche fondamentali dell'architetto serbo Miloutine Borissavlièvitch, esponente di una cultura architettonica che ha costruito la città europea fra le due guerre. Il tema dominante per Borissaliévitch è la messa a fuoco di leggi scientifiche per comprendere e rendere esplicito il rapporto tradizionale fra le forme dell'architettura e la percezione estetica dell'uomo, utilizzando l'idea di composizione come strumento interpretativo dell'architettura.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ilsalvalibro
ilsalvalibro Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Collana "Trattati per l'architettura moderna". Edizione italiana a cura di Giorgio Pigafetta e Ilaria Abbondandolo. Brossura editoriale di 346 pagine, alcune illustrazioni in bianco e nero. Libro in condizioni di nuovo - brand new. SPEDIZIONE IN 24 ORE DALLA CONFERMA DELL'ORDINE..

Dettagli

5 marzo 2007
320 p., ill. , Brossura
9788877945303
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it