La terapia felina
In questo saggio dedico uno spazio di attenzione ai gatti, felini addomesticati che popolano le nostre case e la cui presenza è di fondamentale importanza nell’equilibrio di ciascun sistema in cui si trovano ad agire. Il gatto, infatti, è un naturale guaritore, che interviene per portare equilibrio, offrire benessere, migliorare la qualità di vita di chi convive con lui. Animale indipendente e selvatico, nella relazione con il suo padrone egli chiede che venga sempre rispettato il suo spazio di movimento e di azione. Il gatto, quando viene preservato questo suo spazio personale di libertà e indipendenza, restituisce al suo padrone, spontaneamente, tanta cura, monitorando costantemente, con la sua grande sensibilità, lo spazio in cui vive e la salute di chi gli sta accanto. Percepisce con immediatezza stati di paura, di ansia, di depressione, di rabbia, di malattia. Possiede il dono della guarigione e della visione. Se accuratamente educato e formato, egli può diventare un eccellente caregiver.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows