Terence Davies Trilogy (DVD) di Terence Davies - DVD
Terence Davies Trilogy (DVD) di Terence Davies - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 24 liste dei desideri
Terence Davies Trilogy (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


La trilogia comprende i cortometraggi realizzati da Davies tra il 1976e il 1983: Children, Madonna and Child, Death and Transfiguration. Insieme formano l’autobiografia di Robert Tucker, dall’infanzia dolente alla maturità frustrata fino al confronto con la morte e il proprio destino. Già in questo film sono compiutamente presenti le ossessioni del regista: la sessualità, la famiglia, la religione.

Dettagli

1984
DVD
8054633700303

Informazioni aggiuntive

  • Ripley's Home Video, 2020
  • Terminal Video
  • 104 min
  • Inglese (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano
  • 1,33:1
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it