Teresa De Avila
Preceduto da “Nove Cantici per Francesco d’Assisi” e “Virtue”, “Teresa de Avila” è il terzo ed ultimo album della trilogia di John Zorn ispirata da figure di grande rilievo del misticismo cristiano. Composto per trio di chitarre acustiche - all-stars del calibro di Bill Frisell, Julian Lage e Gyan Riley - l’album propone musiche sia meravigliosamente semplici che stranamente complesse, spaziando tra classica, bluegrass, jazz, musica ebraica e rinascimentale. Pieno di sorprese compositive, atmosfere misteriose e splendide armonie, “Teresa de Avila” è un album strettamente necessario per tutti gli amanti delle sonorità della chitarra acustica. L’album popone alcune delle musiche più personali ed intime mai composte da Zorn, un sentito tributo all’eredità di una delle più amate figure spirituali della storia dell‘umanità. Imperdibile best seller
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it