Terminal Redux
“Terminal Redux” segue e nello stesso tempo amplia lo stile stratificato, complesso e maligno deiprecedenti “Black Future” ed “Outer Isolation”, due album che hanno entusiasmato i fan diVoivod, Destruction e Kreator ! L’ album contiene ben 75 minuti di Thrash Metal duro, cattivoma anche molto complesso e tecnico, con un totale di oltre 250 riff e 100 assoli di chitarra ed unastoria con oltre 3500 parole! "Terminal Redux" è infatti il primo concept album del quartetto, cheracconta la storia di un personaggio cavia di esperimenti e la sua ascesa al potere all'interno delregime Cygnus che controlla l’universo. Il suo obiettivo finale è quello di ripristinare l'equilibrioall'interno della galassia controllando il flusso e riflusso della vita e della morte. Dopo aver ripresola sua posizione di Generale di alto livello, il personaggio incita un colpo di stato nel Cygnus eprende il comando delle sue forze armate. Tuttavia, col passare del tempo, diventa chiaro per luiche il potere è solo un'illusione…"Terminal Redux" è una bella dimostrazione di precisione tecnica, una lezione in complessità el'affermazione che c'è ancora un sacco di innovazione ed intelligenza nella scena METAL attuale
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it