Termini strani... eri. Una lingua con intossicazioni da forestierismi - G. Paolo Bazzoni - copertina
Termini strani... eri. Una lingua con intossicazioni da forestierismi - G. Paolo Bazzoni - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Termini strani... eri. Una lingua con intossicazioni da forestierismi
Disponibilità immediata
10,00 €
10,00 €
Disponibilità immediata

Descrizione


È evidente che una lingua non è affatto un'entità monolitica. Tutt'altro. Si tratta piuttosto di una realtà dinamica in continua trasformazione, trasformazione che non può essere evitata, né arginata, neppure da parte degli ostinati "conservatori" del proprio idioma. Tra non molto - vista la tendenza - la lingua universale, almeno in occidente, sarà l'inglese; piaccia o non piaccia. L'augurio, però, è che ciò avvenga in tempi non troppo brevi, e con lenta gradualità.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Koine
Libreria Koine Vedi tutti i prodotti

Dettagli

104 p., Brossura
9788890765773
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it