Termotecnica. Parte Prima: Fondamenti Teorici E Sperimentali. Fascicolo Primo: Elementi Di Termodinamica
In 8º (24,5 cm) VIII-243 pp. Prima edizione. Corso universitario al R. Politecnico di Torino, illustrato con 102 figure. Brossura editoriale, copertina lievemente usata e ingiallita. Interno ben tenuto (qualche nota e segnetto a matita). Prima edizione.
Venditore:
Informazioni:
Titolo: TERMOTECNICA. Parte prima: Fondamenti teorici e sperimentali. Fascicolo primo: Elementi di termodinamica. - Brunelli Pietro E. - Cooperativa del G.U.F., - 1934
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1934
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it