amo la fantascienza. Questo libro mi è piaciuto molto. La trama non è troppo complicata, ma comunque non ho scoperto l'autore dell'omicidio fino alla fine. Ho trovato originale l'idea che i robot possono amarsi. Il libro è molto scorrevole, l'ho letto velocemente. Mi dispiace solamente di averlo finito. Mi sa che leggerò anche la trilogia fantasy dello stesso autore, anche se non è il mio genere. Libro consigliato.
Terra anno 2047
Nel 2047 l'umanità è sottoposta a gravissimi problemi ambientali e a disordini sociali. Anche la Terra è in grave pericolo a causa di forti terremoti che ne scuotono il sottosuolo, mentre missioni spaziali hanno aperto la strada alla colonizzazione di Marte. I Cyob, organismi cibernetici di ultima generazione, sono perfettamente integrati nel tessuto sociale. Un pericoloso gruppo terroristico attacca duramente la multinazionale che li produce, con l'intento di destabilizzare il sistema. A Human City, una megalopoli di 32 milioni di abitanti e sede del colosso della robotica, viene commesso un misterioso omicidio che rischia di rompere l'equilibrio tra uomini e cyborg. Il futuro diviene ancora più incerto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:15 dicembre 2020
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
MassimoNik 18 maggio 2025consigliato
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it