La terra buona (DVD) di Emanuele Caruso - DVD
La terra buona (DVD) di Emanuele Caruso - DVD - 2
La terra buona (DVD) di Emanuele Caruso - DVD
La terra buona (DVD) di Emanuele Caruso - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 17 liste dei desideri
La terra buona (DVD)
Disponibilità immediata
12,99 €
12,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Sulle montagne piemontesi, in un posto ai confini del mondo, Padre Sergio, ha trovato un altro modo di vivere la vita. Insieme a lui, Gianmaria, un piccolo uomo dal fare buono, da anni lo assiste. Di ritorno dal paese più vicino, a 4 ore di cammino fra i monti, Gianmaria si presenta con due persone mai viste prima. Sono due ragazzi stremati dalla fatica. Non stanno però cercando il vecchio monaco. Da tempo infatti, un uomo, in gran segreto, si sta nascondendo da Padre Sergio. Costretto alla fuga dal mondo civile per le sue idee poco convenzionali, dovrà scegliere se fuggire ancora o aiutare questi due giovani il cui futuro è appeso fra la vita e la morte.

Dettagli

2018
DVD
8057092024522

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2018
  • CG Entertainment
  • 110 min
  • Italiano (2.0 Stereo Dolby Digital)
  • Italiano per non udenti
  • 2,35:1
  • Aspettando "La terra buona"; Backstage; Scene tagliate; Che fine ha fatto Gea?; Trailer
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail