II ed. italiana sull'edizione del 1904: ottobre 1975 (ed. originale: The Purple Land that England Lost, 1885 - I ed. italiana: marzo 1973). Traduzione di Adriana Motti. Biblioteca Adelphi 45. VIII/ 324/ bross./ sovraccoperta in carta liscia sabbia rosata con grafica in nero e illustrazione a colori al primo piatto (Pedro Figari, Pericón). Stato quasi ottimo. Indice: Prefazione all'edizione del 1904; V.H.H. (Settembre 1904) --- Vagabondaggi nella moderna Troia - Case e cuori di contadini - Temi per una pastorale - Il riposo dei vagabondi - Una colonia di gentiluomini inglesi - La colonia si scredita - L'amore della bella - Manuel, detto anche la Volpe - Il botanico e l'indigeno sempliciotto - Problemi relativi alla repubblica - La donna e il serpente - Bambini nella foresta - Latrati di cani e urrah di ribelli - Fanciulle di sogno: fanciulle dello Yí - Quando la tromba chiama alla battaglia - L'avventura del fiore bianco - Passione contro patriottismo - Resta sulla tua rupe, Andromeda! - Racconti della Terra Rossa - Un regalo atroce - Libertà e sporcizia - Una corona di ortiche - La bandiera rossa della vittoria - Il mistero della farfalla verde - Liberami dal mio nemico! - Usci serrati e trio di peccatori - La notte e la fuga - Addio alla Terra Rossa - Ritorno a Buenos Aires --- Appendice. Storia della Banda Orientál. seconda edizione . 324. . . quasi ottimo. . .
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1975
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it