Le terre del crepuscolo - parte seconda
Tornano i protagonisti de “Le terre del crepuscolo” con le nuove avventure. La Terra, dopo un disastroso impatto con un corpo celeste, che ha modificato l’inclinazione dell’asse di rotazione, è diventata un pianeta quasi inabitabile. L’umanità, tornata ad uno stadio tecnologico da medioevo, sopravvive nella ristretta fascia in cui la luce del sole è sempre al crepuscolo. Nella prima parte, tre astronauti giunti in esplorazione da una lontana colonia si erano trovati ad affrontare l’inaspettata realtà della vita sulla terra partecipando alle guerre per il predominio che i regni del crepuscolo combattono l’uno contro l’altro. Nella seconda parte, un nuovo popolo, feroce e cannibale, abitante dei ghiacci perenni, invade le terre abitabili e cerca di conquistarle. Distrugge le tribù albine dell’emisfero sud sempre immerso nell’oscurità e mette alle strette i quattro regni che dovranno coalizzarsi per salvarsi dalla nuova minaccia. Sarà Gaelor, il figlio illegittimo del tormentato re di Igamad, a guidare l’esercito alla vittoria ma dovrà affrontare il tradimento e la perfidia del re di Uma e un imprevisto pericolo venuto dallo spazio che rischia di fargli perdere tutto ciò che ha conquistato con grandi rinunce e sofferenze compreso l’amore per la donna che cambierà la sua vita. Per seguire l’intreccio è consigliabile la lettura previa della prima parte.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows