Libro Terre di libertà
Libro Terre di libertà
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Terre di libertà
Disponibilità in 2 gg lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disponibilità in 2 gg lavorativi

Descrizione


Progetto realizzato da Libera e Associazione "Terzo Tropico" per valorizzare il lavoro e le attività delle cooperative che operano sui terreni confiscati alle mafie e testimoniare il lavoro delle cooperative di Libera Terra, Placido Rizzotto e Pio La Torre in Sicilia, Valle del Marro in Calabria e Terre di Puglia in Puglia, cooperative che hanno come finalità il riutilizzo a fini sociali dei beni confiscati alle organizzazioni criminali ai sensi della L. 109/96.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Piani
Libreria Piani Vedi tutti i prodotti

Informazioni:

Bologna, Minerva Soluzioni Editoriali, 2010, 8vo album brossura con copertina illustrata a colori, pp. 128 completamente illustrato da fotografie a colori di Ivano Adversi, Roberto Brandoli, Alessandro Zanini.

Immagini:

Terre di libertà

Dettagli

Brossura
9788873813378
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it