Libro Terre perdute Peter James , Nick Thorpe
Libro Terre perdute Peter James , Nick Thorpe
Dati e Statistiche
Salvato in 3 liste dei desideri
Letteratura: Gran Bretagna
Terre perdute
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Dedalus
Libreria Dedalus Vedi tutti i prodotti

Dettagli

119 p., Brossura
9788834414712

Valutazioni e recensioni

  • E' un testo molto breve e semplice. Una lettura leggera ma molto interessante. Ci porta in quel mondo parallelo del mito, della narrazione quasi ''mistica'' delle terre perdute. Quelle terre scomparse (o forse mai esistite) che ci affascinano così tanto:Atlantide, Sodoma e Gomorra e via dicendo. Spiegazioni più o meno mitiche, supportate dai tentativi di ricerca di queste stesse terre. L'ho trovato interessante e, appunto come ho scritto nel titolo, quasi magico. Forse perchè si parla così poco di queste storie, forse perchè aleggiano nell'aria senza tante spiegazioni e proprio questo mistero irrisolto ne alimenta il fascino.

Conosci l'autore

Foto di Peter James

Peter James

1948, Brighton

Peter James, classe 1948, è uno scrittore britannico di fantascienza. Ha studiato alla Charterhouse School ed è andato alla Ravensbourne Film School. Successivamente ha trascorso diversi anni in Nord America, lavorando come sceneggiatore e produttore di film. I suoi interessi includono la criminologia, la scienza e il paranormale, il cibo e il vino. James ha scritto 35 romanzi, tra cui la serie internazionale di bestseller di crimine con il detective Roy Grace di Brighton. È autore, tra gli altri, di Voglio la tua morte (Longanesi, 2015), Una morte semplice (Longanesi, 2016), Il segno della morte (Longanesi, 2017), Una morte in diretta (2018), Una morte da amare (Longanesi, 2019).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it