Le terre selvagge. Gli apprendisti eroi - Mark Menozzi - copertina
Le terre selvagge. Gli apprendisti eroi - Mark Menozzi - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Letteratura: Italia
Le terre selvagge. Gli apprendisti eroi
Disponibilità immediata
4,90 €
4,90 €
Disp. immediata

Descrizione


Tyle ha affrontato la sua prima avventura, ed è sempre più determinato a proseguire il cammino per diventare un Vero Eroe. Ma non ha ancora idea delle prove che lo aspettano perché il suo sogno si possa realizzare! Scoprirà i pericoli delle Terre Selvagge, e come una semplice escursione in campagna con i suoi inseparabili amici Laela e Gindri - possa diventare un'avventura pericolosa, se si ha la sfortuna di incontrare un vorace e selvaggio lupo mannaro... Tyle sta per venire a conoscenza di inaspettati segreti sulla sua famiglia e sul passato dei genitori, e dovrà sostenere una sfida durissima per proteggere le persone che ama, rendendosi conto che per essere un Vero Eroe non basta solo il coraggio. Una nuova avventura, ricca di sorprese e colpi di scena, per l'apprendista eroe Tyle! Età di lettura: da 7 anni.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

158 p., ill. , Brossura
9788834719428

Conosci l'autore

Foto di Mark Menozzi

Mark Menozzi

1974

È nato in un piccolo paese tra Piemonte e Liguria, dove fa l’idraulico, tenendo nascosto il suo incredibile talento di narratore di storie. Ogni venerdì sera, da diciassette anni, un gruppo di amici si riunisce a casa sua, attratto dai suoi racconti, dagli intrecci e dalle epopee che immancabilmente scaturiscono dalla sua fantasia. È il creatore di Valdar, il continente in cui si svolge questo suo romanzo d’esordio, così come il gioco di ruolo che da esso ha tratto origine.Un mondo che, probabilmente, conosce più del mondo reale e che ha raccontato in The King. Il re nero (Fazi 2010).Marco Menozzi al lavoro nel suo studio, dal sito ufficiale dell'autore.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail