Libro Il territorio empolese nella seconda metà del XVI secolo Walfredo Siemoni
Libro Il territorio empolese nella seconda metà del XVI secolo Walfredo Siemoni
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Il territorio empolese nella seconda metà del XVI secolo
Disponibilità in 6 gg lavorativi
60,00 €
60,00 €
Disponibilità in 6 gg lavorativi

Descrizione


Firenze, Edizioni Gonnelli, 1987, in-8, br. con sovracc., pp. XVI, 353, (7). Con ill., nota bibliografica ed una carta piegata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria antiquaria Gozzini
Libreria antiquaria Gozzini Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1987
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560350387155
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it