Terror 4 TV Series Collection Stephen King (7 DVD) di Tommy Lee Wallace,Mick Garris,Mikael Salomon,Rob Bowman,Mark Haber,Brian Henson - DVD
Terror 4 TV Series Collection Stephen King (7 DVD) di Tommy Lee Wallace,Mick Garris,Mikael Salomon,Rob Bowman,Mark Haber,Brian Henson - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 13 liste dei desideri
Terror 4 TV Series Collection Stephen King (7 DVD)
Disponibilità immediata
59,99 €
59,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Una collezione firmata Stephen King. 4 Serie TV Horror da non perdere.

- IT di Stephen King (1990)
- Stephen King's Shining (1997)
- Salem's Lot (2004)
- Incubi e Deliri (2006)

Dettagli

Informazioni aggiuntive

  • Warner, 2020
  • Warner Home Video
  • 991 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0);Inglese (Dolby Digital 2.0);Francese (Dolby Digital 2.0);Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano; Inglese; Francese; Olandese; Arabo
  • 1,85:1 Wide Screen

Valutazioni e recensioni

  • CN

    4 serie tv: alcune risentono del trascorrere degli anni, non sempre rendono giustizia alla scrittura di S. King, anche quando è lui stesso a produrre. L`episodio con William Hurt è geniale.

Conosci l'autore

Foto di Donald Sutherland

Donald Sutherland

1935, Saint John, New Brunswick

Donald Sutherland è stato un attore canadese, vincitore del Premio Oscar onorario alla carriera nel 2018. Dopo la laurea in ingegneria, emigrato a Londra, intraprende la carriera nel mondo dello spettacolo. Calcato con successo il palcoscenico, esordisce sul grande schermo agli inizi degli anni '60. Alto, dinoccolato, freddi occhi azzurri, faccia cavallina, dopo i primi film commerciali (quasi tutti horror), si fa notare nel ruolo di Vernon Pickey nel guerresco Quella sporca dozzina (1967) di R. Aldrich. Le pellicole successive fanno emergere la grande professionalità e un notevole talento eclettico che gli consente di spaziare dal registro drammatico a quello comico. È il chirurgo burlone di un ospedale da campo nel graffiante m.a.s.h. (1969) di R. Altman, austero detective...

Foto di Tom Berenger

Tom Berenger

1949, Chicago, Illinois

Nome d'arte di Thomas Michael Moore, attore statunitense. Dopo il debutto nell'horror Sentinel (1977) di M. Winner e la parte dell'omosessuale nel film di R. Brooks In cerca di Mr. Goodbar (1977), interpreta un divo televisivo in Il grande freddo (1983) di L. Kasdan. Nel 1986 è lo spietato sergente di Platoon di O. Stone, ruolo per il quale è candidato all'Oscar, mentre l'anno successivo è protagonista di Chi protegge il testimone di R. Scott. Ha lavorato anche con Costa-Gavras in Betrayed - Tradita (1988), dove è il capo di un gruppo di razzisti legati al Ku Klux Klan, con H. Babenco in Giocando nei campi del signore (1991), ambientato tra gli indios dell'Amazzonia, con W. Petersen nel thriller Prova schiacciante (1991) e con R. Altman nel giallo Conflitto di interessi (1998).

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it