Il terrore dei Barbari di Carlo Campogalliani - DVD
Il terrore dei Barbari di Carlo Campogalliani - DVD - 2
Il terrore dei Barbari di Carlo Campogalliani - DVD
Il terrore dei Barbari di Carlo Campogalliani - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il terrore dei Barbari
Disponibilità in 1 giorni lavorativi
6,99 €
6,99 €
Disp. in 1 gg lavorativi

Descrizione


Le truppe di Alboino seminano il terrore in Italia. Il valoroso Emiliano, grazie alla sua forza fuori dal comune, riesce a fermare la furia dell'invasore e conquistare il cuore della fanciulla amata.

Informazioni dal venditore

Venditore:

TUTTOSULVIDEO
TUTTOSULVIDEO Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1959
DVD
8032807012827

Informazioni aggiuntive

  • Minerva, 2016
  • Terminal Video
  • 90 min
  • Italiano (Dolby Digital 1.0 - mono)
  • Full screen

Conosci l'autore

Foto di Carlo Campogalliani

Carlo Campogalliani

1885, Concordia, Modena

Regista italiano. Esordisce come attore e nel 1915 passa alla regia (e per breve tempo anche alla produzione). Dirige e interpreta numerosi film comici e d'avventura e nel 1930 gira il suo primo film sonoro, Cortile, seguito da Medico per forza (1931), ambedue ricordati soprattutto per il loro protagonista, E. Petrolini. Eclettico e duttile, dirige con piglio da solido mestierante film dei generi più disparati, tra cui Stadio (1934), Cuori nella tormenta (1941), Silenzio si gira (1943), Bellezze in bicicletta (1951), L'orfana del ghetto (1955), Maciste nella valle dei re (1960). La sua prova più convincente resta Montevergine (1939), che ottiene un discreto riscontro di critica alla Mostra di Venezia. È anche autore dell'unico lungometraggio italiano girato con marionette, I quattro moschettieri...

Foto di Steve Reeves

Steve Reeves

1926, Glasgow, Montana

Attore statunitense. Professionista del body-building, con diversi titoli nella disciplina, da Mr. America a Mr. Universo, ottiene a Hollywood i primi, modestissimi ruoli. Notato nel musical di R. Thorpe Athena e le sette sorelle (1954) conquista fama nel cinema italiano epico-storico. Il modesto talento e la notevole prestanza fisica ne fanno il naturale protagonista di Le fatiche di Ercole (1957) di P. Francisci e dell'immediato seguito (Ercole e la regina di Lidia, 1958). Centurione di fantasia (Gli ultimi giorni di Pompei, 1959, di M. Bonnard) o storico oplita (La battaglia di Maratona, 1960, di B. Vailati) cavalca la popolarità del genere nei panni di Romolo (Romolo e Remo, 1961, di S. Corbucci) ed Enea (La guerra di Troia, 1961, di G. Ferroni), tra avventure tolstojane (Agi Murad, il...

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail