Alla fine della guerra civile, il capitano Simmons e il suo partner sono ufficiali confederati che contrabbandano armi. Durante il tragitto incontrano Brett Manning che gli ruba le armi e li vende agli indiani Shawnee che hanno intenzione di attaccare un forte dell'Unione. Morrow e Hill due detective della Pinkerton arrestano Simmons che poi li aiuterà a recuperare le armi.
Venditore:
-
Titolo originale:The Siege at Red River
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:A & R Productions, 2014
-
Distribuzione:A&R Productions s.a.s.
-
Durata:81 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Lingua sottotitoli:Italiano
-
Formato Schermo:1,33:1 Full Screen
-
Contenuti:foto; manifesto originale: poster - locandine
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it