Nel 1989 sull'isola di Cuttyhunk un gruppo di ricerca sta studiando alcuni parassiti per applicarli all'evoluzione umana. Test preliminari si dimostrano promettenti: i soggetti sperimentano sensi fisici e mentali acuiti. Qualcosa non va però come previsto e tre quarti della popolazione dell'isola scompare misteriosamente. La giovane Jamie Akerman ha perso la madre in occasione di quella tragedia. Vent'anni dopo torna sull'isola insieme al fidanzato e al fratellastro per vendere le proprietà di famiglia. Qui i giovani scopriranno i segreti a lungo tenuti sepolti dagli abitanti del paese, mentre un nuovo ceppo di parassiti si è evoluto e minaccia ancora una volta l'isola.
Venditore:
-
Titolo originale:Growth
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:One Movie, 2014
-
Distribuzione:RAI Cinema
-
Durata:90 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 2.0 - stereo);Inglese (Dolby Digital 2.0 - stereo)
-
Formato Schermo:Wide Screen
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it