Il terrorismo a Brescia dopo l'11 settembre. Una mappatura di radicalizzazione e prevenzione tra città e provincia - Roberto Memme,Pietro Orizio - copertina
Il terrorismo a Brescia dopo l'11 settembre. Una mappatura di radicalizzazione e prevenzione tra città e provincia - Roberto Memme,Pietro Orizio - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Il terrorismo a Brescia dopo l'11 settembre. Una mappatura di radicalizzazione e prevenzione tra città e provincia
Disponibilità in 4 giorni lavorativi
15,00 €
15,00 €
Disp. in 4 gg lavorativi

Descrizione


Una dettagliata analisi della radicalizzazione, del fenomeno del reducismo, dei casi e delle determinanti che spingono, anche in una città come Brescia aperta al dialogo interreligioso e all'accoglienza, alla presenza di lupi solitari o fiancheggiatori legati al sedicente stato islamico.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Libreria Nani
Libreria Nani Vedi tutti i prodotti

Dettagli

152 p., Brossura
9788885524965
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it