Il terrorismo a Brescia dopo l'11 settembre. Una mappatura di radicalizzazione e prevenzione tra città e provincia
Una dettagliata analisi della radicalizzazione, del fenomeno del reducismo, dei casi e delle determinanti che spingono, anche in una città come Brescia aperta al dialogo interreligioso e all'accoglienza, alla presenza di lupi solitari o fiancheggiatori legati al sedicente stato islamico.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:3 luglio 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it