Terry Reid
Terry Reid è il secondo album in studio di Terry Reid, registrato nel 1969. L'album ha trascorso cinque settimane nella classifica statunitense Billboard Top LPs. La coppia di album iniziali di Reid è molto simile, ed è davvero un gioco a incastro stabilire quale sia il migliore. Se uno dei due ha un leggero vantaggio, la scelta ricade su Terry Reid, in quanto le sue capacità di autore di canzoni sono leggermente più sviluppate. L'influenza di Donovan è di nuovo evidente nella cover di “Superlungs My Supergirl” dello scozzese, mentre “Stay with Me Baby” è un'altra vetrina blue-eyed soul ben fatta.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it