La terza rivoluzione scientifica. Bioscienze e coesione sociale - copertina
La terza rivoluzione scientifica. Bioscienze e coesione sociale - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
La terza rivoluzione scientifica. Bioscienze e coesione sociale
Disponibilità in 3 gg lavorativi
12,99 €
12,99 €
Disponibilità in 3 gg lavorativi

Descrizione


Il progresso delle scienze biomediche ha messo a disposizione una serie di conoscenze che riguardano l'intero ciclo vitale degli esseri umani dalla nascita alla morte. La sopravvivenza e l'evoluzione non sono più affidate solamente al "caso", ma diventano oggetto di una possibile progettualità e, quindi, di scelte e decisioni. Gli autori dei saggi raccolti nel volume, si confrontano con questi mutamenti, intrecciando un confronto interdisciplinare sul ruolo centrale della democrazia e del pluralismo culturale nella discussione pubblica e nella ricerca scientifica.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

1 luglio 2003
223 p., Brossura
9788823005440
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it