Seconda (e ultima?) collaborazione per Andrew Gross nel “Women’s Murder Club” che lascia un segno indelebile in tutta la serie. Mai il tenete Lindsay Boxer si era trovata così strettamente coinvolta in un caso. Durante una tranquilla mattinata trascorsa a fare Jogging Lindsay si trova vicina ad un incredibile esplosione che avvolge tra le fiamme una villa di un ricco imprenditore. Si salva solo il figlio tratto in salvo proprio dal tenente, ma altre due persone risultano scomparse: la figlia di pochi mesi e la baby sitter. Il probabile rapimento a qualcosa a che vedere con l’esplosione o è solo una coincidenza e non ha nulla a che vedere con il killer che sta uccidendo vari “ricconi”? Un caso talmente importante da richiedere l’intervento dell’FBI. Un’altro sconvolgente caso che procurerà più danni del previsto al quartetto appassionato di giustizia, ma in compenso porterà un dono importante a Lindsay, una persona con la quale spartire il futuro… forse. Continua la saga appassionante ideata da James Patterson con grandi colpi di scena e personaggi intriganti. Se vi piacciono i Polizieschi dal ritmo serrato non potete perderlo.
Terzo grado
Uscita una domenica mattina a correre con il suo cane e l'amica Jill, il tenente Lindsey Boxer assiste per caso a un'esplosione che distrugge la casa di un imprenditore del settore informatico, uccidendo lui e la sua famiglia. Nel volantino lasciato sul luogo del delitto a rivendicare l'attentato, l'uomo viene accusato di essere uno speculatore, un servo dello Stato che sfrutta i poveri negli Stati Uniti e nel mondo. Un misterioso indizio preannuncia altre morti e Lindsey capisce subito di trovarsi di fronte a un caso difficile. Un caso che richiede l'intervento del Women's Murder Club, di cui fanno parte, insieme a lei e a Jill, procuratrice distrettuale, anche Cindy Thomas, reporter d'assalto, e Claire Washburn, patologa forense.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2005
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
STEFANO ANASTASI 28 gennaio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it