Venditore:
Informazioni:
Un Thriller dal ritmo incalzante , il fascino dell'archeologia e della ricostruzione storica. Misteriose morti e furti di mummie sconvolgono la vita di un villaggio dell'antico Egitto ma, dopo 3400 anni, l'amore e il mistero porteranno i protagonisti del romanzo a scoperte sensazionali. Sottosopra Edizioni Terza Edizione Brossura con alette - 21x13 cm ca - 226 ppVolume come nuovo sembra mai letto, dedica alla prima bianca. Per ogni problema, domanda, foto o necessità non esitate a contattarci per risolvere ogni vostra richiesta! 14F-04 . . . Ottimo (Fine). . . .
Immagini:
-
Autore:
-
Editore:
-
Edizione:3
-
Anno edizione:1991
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it