Il terzo miracolo di Agnieszka Holland - DVD
Il terzo miracolo di Agnieszka Holland - DVD - 2
Il terzo miracolo di Agnieszka Holland - DVD
Il terzo miracolo di Agnieszka Holland - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Il terzo miracolo
Attualmente non disponibile
10,99 €
10,99 €
Attualmente non disp.

Descrizione


Chicago, 1979. Padre Frank Shore, un sacerdote, indaga su una statua della Vergine Maria che versa lacrime di sangue e sulla misteriosa guarigione di una ragazza affetta da una malattia terminale. Si ritiene che tali miracoli siano opera di Helen O' Reagan, una donna morta l'anno prima e che, a seguito di tali fatti, potrebbe essere beatificata. Padre Frank incaricato di indagare su questi fatti, sta attraversando una profonda crisi spirituale.

Dettagli

1998
DVD
8017229436406

Informazioni aggiuntive

  • Cecchi Gori Home Video, 2013
  • Mustang
  • 119 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Surround)
  • Italiano; Italiano per non udenti
  • 1,85:1 Wide Screen
  • biografie; trailers; filmografie

Conosci l'autore

Foto di Ed Harris

Ed Harris

1950, Englewood, New Jersey

Propr. Edward Allen H., attore statunitense. Con la sua faccia da «uomo qualunque» pronto di volta in volta ad assumere le caratteristiche salienti del buono o del cattivo, a fondamentale supporto o antagonismo dell'eroe protagonista, raccoglie l'eredità dei grandi caratteristi di scuola hollywoodiana. Lo scopre G.A. Romero che lo dirige nell'horror-fumettistico Creepshow (1982). Seguono parecchi altri ruoli sempre efficaci, da Jacknife (1988) di D. Jones, al fianco di un R. De Niro reduce dal Vietnam, all'astronauta di Apollo 13 (1995) di R. Howard, al cinico regista di The Truman Show (1998) di P. Weir. Nel 2001 veste i panni del cecchino nazista in Il nemico alle porte di J.-J. Annaud, nel 2001 quelli dell'agente segreto in A Beautiful Mind di R. Howard e nel 2003 è...

Foto di Anne Heche

Anne Heche

1969, Aurora, Ohio

Propr. A. Celeste H., attrice statunitense. Nel cast di una soap opera per anni, si fa notare al cinema nel 1997, interpretando un consigliere del presidente in Sesso e potere di B. Levinson. Ottiene poi il ruolo che fu di J. Leigh nel remake di Psycho (1998) di G. Van Sant, dopo di che è accanto a H. Ford nella commedia Sei giorni, sette notti (1998) di I. Reitman ed è la moglie trascurata dell'agente Pistone in Donnie Brasco (1997) di M. Newell. Tra le interpretazioni successive: John Q. (2002) di N. Cassavetes e Birth - Io sono Sean (2004) di J. Glazer.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail