Jefferson ha l'abitudine di affittare ogni estate l'appartamento nel centro di Manhattan di cui è proprietario a una giovane ragazza, scelta dopo un'accurata selezione. Il suo scopo è quello di nascondersi nella casa di fronte e spiare da dietro le finestre, apparentemente murate, le azioni quotidiane delle sue inquiline, fotografandole in continuazione, giorno e notte, per poi dare le immagini al suo amico pittore Henry perché ne realizzi degli splendidi disegni. Questa volta l'inquilina è una giovane indiana, Maya Vanasi, bella e misteriosa, che ha un segno in mezzo alla fronte, il tipico bindi, o terzo occhio, appunto. Ma Maya scompare prima che Jefferson possa fotografarla e la sua scomparsa trascina il giovane in un'autentica ossessione.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it